fbpx

GIOVEDI 19 NOVEMBRE ORE 11:00 NASCE UN NUOVO PROGETTO PER LA COMUNITÀ LGBT+

Care e cari,

ieri ho lanciato con altri attivisti la conferenza stampa per la presentazione di un nuovo progetto sociale e politico per la comunità LGBT+ e vi starete presumibilmente chiedendo cosa stia succedendo.

Benchè l’idea fosse presente ormai da tempo, è solo in questo ultimo periodo che ho sentito l’esigenza di far nascere questa iniziativa, a seguito di determinate vicende che hanno toccato la nostra comunità.
Tutto sarà spiegato per bene nella conferenza stampa che si terrà Giovedì 19 novembre alle ore 11.00, in diretta streaming dalla mia pagina Facebook , dove saranno descritti i nostri obiettivi e le motivazioni che ci hanno spinto a farlo nascere.

Mi spiace se non sono riuscito a parlarne prima con molti di voi, ma come già detto ci stiamo muovendo da poco tempo e il brutto periodo che il nostro paese sta attraversando non ha reso le cose facili.
Tengo comunque a precisare che sarà un progetto aperto a tutte e tutti, qualora lo vogliate, in quanto sono sicuro che condividerete le nostre battaglie che ormai da tempo combattiamo fianco a fianco, insieme.

Vi abbraccio, Fabrizio Marrazzo

LEGGI ANCHE

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Restiamo
in contatto