A Madonna del Sasso (VB) sono comparse minacce di morte e scritte come “Madonna paese di pervertiti”, “sindaco fr**io vergognati”, “a morte”, verso il Sindaco Enzo Barbetta che nel mese di giugno ha fatto approvare la delibera di Partito GAY LGBT+ che multa con 500€ chi offende o discrimina le persone Lesbiche, Gay, Bisex e Trans anche online.
Il sindaco ha ovviamente sporto denuncia e ricordato che chi ha commesso tali fatti sarà multato anche grazie alla delibera.
Questa è la dimostrazione che la nostra delibera realizza ta con Andrea Grassi Assessore di Partito GAY LGBT+ ed approvata in 10 comuni, non ha un carattere simbolico, ma anche nei piccoli comuni mostra la sua utilità, ed in queste ore è stata approvata anche nel comune di Caltagirone (CT) con 38.000 abitanti.
Nel ribadire il pieno sostegno e solidarietà al Sindaco Barbetta, invitiamo i suoi colleghi delle grandi città, come Milano, Torino, Roma, Napoli e Bari, a guida progressista, ad approvarla per dare un segnale chiaro a milioni di cittadini, facendo un atto concreto contro la discriminazione verso LGBT+.
Fabrizio Marrazzo, Portavoce Partito Gay LGBT+ Solidale Ambientalista e Liberale