fbpx

AGGRESSIONE CISTERNA: MARRAZZO (Partito Gay – M5S) SERVE UNA LEGGE SERIA SUBITO

Apprendiamo dell' ennesima grave aggressione, ormai all'ordine del giorno, ai danni di una persona LGBT+. Stavolta si tratta di un ragazzo trans di soli 17 anni, e il fatto è avvenuto a Cisterna di Latina il giorno 30 agosto. 

Sulla vicenda è anche intervenuta l'amministrazione comunale esprimendo solidarietà alla vittima e sono già in corso le indagini: individuati due indagati che devono rispondere di aggressione e lesioni purtroppo senza l’aggravante per odio e discriminazione basati sull' orientamento sessuale in quanto non c è ancora una legge a tutela.

Ogni giorno avvengono oltre 50 episodi ma sono solo la punta di un iceberg. Per questo è importante l'ingresso di Partito Gay LGBT+ attraverso le liste del Movimento 5 Stelle in Parlamento per combattere istituzionalmente il fenomeno, non c'è più tempo da aspett are, serve una legge seria subito.

Fabrizio Marrazzo portavoce Partito Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale, Candidato Movimento 5 Stelle Collegio Uninominale Camera 02 Puglia (Cerignola, Manfredonia)

LEGGI ANCHE

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Restiamo
in contatto