fbpx

PROPONIAMO 4 PUNTI AI LEADER DI PARTITO- MATRIMONIO – LEGGE OMOFOBIA-NO CITTADINANZA AGLI OMOFOBI – LEGGE PERSONE TRANS

In questi giorni depositeremo il nostro simbolo per le elezioni politiche anche se le regole per partecipare alle elezioni rendono pressoché impossibile ad un movimento non presente già in Parlamento presentarsi. Per questo abbiamo deciso di fare una proposta concreta, presentare 4 punti di programma a tutti i leader delle liste elettorali da Destra a Sinistra:


  1. Matrimonio Egualitario per persone LGBT+
  2. Legge Antiomobitransfobia senza clausole salva omofobi
  3. No alla cittadinanza a chi ha compiuto azioni discriminatorie e contro LGBT+
  4. Revisione della legge 164/82 per le persone Trans


Vedremo chi aderisce e si impegna a tutelare i diritti civili e di libertà dell e persone LGBT+, questa estate ci sono stati 48 Pride con oltre un milione di partecipanti a cui vanno date risposte. Vedremo anche se la destra ci incontrerà. Il nostro è un progetto che portiamo avanti come Partito Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale, ma su cui cerchiamo adesioni e convergenze. Fermo restando che siamo pronti a dare battaglia qualora i diritti della comunità LGBT+ vengano messi in discussione.

Infine, non possiamo non notare che casualmente il Governo è caduto dopo il 2 luglio 2022, ossia la data di entrata in vigore dell' art 6bis del DL 04/05/2022, n. 41 che ha esonerato in modo arbitrario molti partiti dalla raccolta firme

Fabrizio Marrazzo portavoce Partito Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale

LEGGI ANCHE

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Restiamo
in contatto