fbpx

#CARTABIA, NOMINA PERICOLOSA PER I DIRITTI GAY,LA SUA NOMINA METTE A RISCHIO I NOSTRI DIRITTI

Oggi Marta Cartabia è stata eletta presidente della corte costituzionale, purtroppo le sue dichiarazioni in tema di diritti delle persone lesbiche, gay e trans, in particolare sul matrimonio omosessuale, non sono rassicuranti, pertanto riteniamo la sua nomina un rischio per i nostri diritti.
Infatti, la Cartabia ha affermato : *”Costituzione italiana protegge la famiglia, differenziandola da altre forme di convivenze e non permette il matrimonio omosessuali”*, frase inquietante, perchè dare diritti ad altri non lede nessuna famiglia. Siamo sicuri che sarà in grado di tutelare i diritti della nostra comunità?
Restiamo basiti di quanti affermano di essere pro diritti gay ed oggi applaudono acriticamente alla sua nomina.

Fabrizio Marrazzo Portavoce Gay Center

LEGGI ANCHE

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Una risposta a “#CARTABIA, NOMINA PERICOLOSA PER I DIRITTI GAY,LA SUA NOMINA METTE A RISCHIO I NOSTRI DIRITTI”

  1. Io sono contro le persone cattive sono contro gli assassini , sono contro a chi fa del male ai bambini , sono contro alle persone disoneste ,sono contro quei politici che non difendono l’Italia , sono contro i bugiardi , sono contro a chi non ha rispetto del prossimo , sono contro a chi si approfitta dei deboli sono contro a chi pur vedendo le persone in difficoltà fanno finta di essere ciechi , sono contro a chi potrebbe aiutare i bambini del terzo mondo e li lasciano morire di fame e di sete ,sono contro a chi fa del male agli animali / cacciatori e ammaestratori per i circhi ,sono contro alle persone che fanno del male a chi li ha aiutati ogni volta nel bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Restiamo
in contatto