La dichiarazione video di Federico Mollicone deputato FDI lascia trasparire tutta la volontà del suo partito di discriminarci, infatti dice che i bambini di 4 anni non possono vedere per coppie LGBT+ e dice che “le coppie omosessuali non sono legali”, tale affermazione è molto grave.
Ricordiamo che le coppie sono legali e noi lavoreremo per garantire i loro amori e le loro famiglie che già esistono e sono oltre 100.000.
Molti bambini di 4 anni già hanno compagni figli di coppie LGBT+, quanto dice il deputato di FDI mostra la loro volontà di cancellarci. Noi invece ci impegniamo per estendere il matrimonio alle coppie LGBT+ per il riconoscimento di tutti i figli e per leggi a sostegno della nostra comunità LGBT+ e contro ogni discriminazione.
Fabrizio Marrazzo portavoce Partito Gay – Solidale Ambientalista Liberale – LGBT+, Candidato MoVimento 5 Stelle Collegio Uninominale Camera 02 Puglia (Cerignola, Manfredonia)
e
Marina Zela, Candidata Uninominale al Collegio Puglia 10 (Galatina – Santa Maria di Leuca) con il MoVimento 5 Stelle e Fondatrice del Partito Gay LGBT+