fbpx

TODDE: SOSTEGNO COMUNITA’ LGBT+ ANCHE TRAMITE VOTO DISGIUNTO

La comunità LGBT+ alle elezioni Regionali in Sardegna ha accolto il nostro appello al Voto Utile per i diritti, votando per Alessandra Todde.
Infatti in queste ore sono molte le persone che, pur votando liste non presenti nella coalizione progressista, hanno scelto di votare Alessandra Todde per il suo sostegno al Referendum sul Matrimonio Egualitario e per gli oltre 12 punti riguardanti l nostra comunità LGBT+.
Ciò dimostra quanto una scelta chiara e concreta sui diritti, come il sostegno al Referendum possano far sì che la comunità LGBT+ faccia la differenza.

Infatti, se la Sardegna approverà il Referendum con altre 4 regioni, si potrà votare il Referendum sul Matrimonio per le persone LGBT+.

Ci auguriamo che il sostegno della comunità LGBT+ che ha votato la coalizione e chi ha dato il voto disgiunto sia determinate per la vittoria e, ad ogni modo, questo importante segnale ci stimola maggiormente a presentarci alle Europee, dove essendoci un voto totalmente proporzionale, la comunità LGBT+ potrà dare con il sostegno ai nostri candidati un chiaro segnale alla politica Nazionale, specialmente dopo che partiti come la Lega definiscono “medaglie” le indagini per odio nei confronti di Vannacci, loro possibile candidato.

LEGGI ANCHE

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Restiamo
in contatto