ROMA, MILANO , TORINO, NAPOLI ED ALTRI PICCOLI COMUNI
Il 3 e 4 ottobre nessun candidato a Sindaco vincerà al primo turno, pertanto ogni voto per noi potrà pesare ed influire nei ballottaggi al fine che le nostre istanze non siano più un paragrafetto dimenticato dai Sindaci, ma siano azioni integrate in tutti gli ambiti.
Per questo votare e far votare Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale, Ambientalista e liberale significa per la prima volta far pesare le nostre istanze.
Potrai votarci a:
- Roma (scheda azzurra e scheda grigia municipio 1 e 10)
- Milano (scheda azzurra, scheda verde municipio 3 e 4)
- Torino (scheda azzurra)
- Napoli (scheda azzurra)
ll Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale, Ambientalista e liberale è un partito con una chiara identità, non è incentrato solo sulla comunità LGBT+ ed i suoi interessi, ma è un partito inclusivo a 360 gradi, si vuole adoperare affinché tutti, indi pendentemente dal sesso, religione, credo, orientamento sessuale, identità di genere e non solo, possano sentirsi ascoltati e tutelati.
Chiaramente il primo intento è quello di garantire i diritti e contribuire alla crescita umana, culturale e civica del paese, al fine di svilupparne la competitività e l’autorevolezza e credibilità anche a livello internazionale.
Il nostro motto è: #ChiSeNonNoi
I nostri punti fondamentali sono: pari opportunità, diritti, ambiente, sviluppo industriale sostenibile, riduzione della pressione fiscale e cuneo fiscale, semplificazione burocratica, riforma della giustizia, riduzione della disoccupazione, ma anche sicurezza e miglioramento della qualità della vita.
Fabrizio Marrazzo
Portavoce Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale, Ambientalista e liberale